Monica Cacciapuoti è il nuovo responsabile risorse umane di Enav
Continuano i movimenti in Enav della gestione Pasqualino Monti. E’ stato nominato un nuovo responsabile delle risorse umane. Si tratta di Monica Cacciapuoti che entra a far parte del gruppo come Chief Hr and corporate service officer, prendendo il posto di Cesare Stefano Ranieri.
CHI E’ MONICA CACCIAPUOTI, NUOVO RESPONSABILE RISORSE UMANE ENAV
Nata a Torino nel 1968, laureata in filosofia, Cacciapuoti ha un’esperienza maturata in grandi realtà nei settori industriali e di servizi, aeroportuali e finanziari. In particolare dal 2006 al 2013 è stata responsabile Risorse umane di Autostrade per l’Italia. Dal 2013 al 2019 è stata direttore Risorse umane di Atlantia. Dal 2015 al 2020, nell’ambito del Gruppo Atlantia, ha ricoperto inoltre il ruolo di direttore Risorse umane e Organizzazione di Aeroporti di Roma.
Nell’ottobre 2020 è entrata a far parte del gruppo Unipol, assumendo l’incarico direttivo di Chief Human Resources & Organization Officer. Consigliere di Amministrazione di Unipolrental e di Gruppo Una, a novembre dello scorso anno è stata indicata nel Cda di Bper Banca. Sulla base delle informazioni a disposizione della società alla data odierna, Cacciapuoti non detiene azioni Enav.