Biagio Maimone, docente nella Federiciana Università Popolare di Giornalismo e Relazioni Pubbliche Internazionali e Dinamiche Dell’informazione, attualmente è titolare della Maimone Communication e ricopre il ruolo di Presidente del Gruppo dei quotidiani online Retewebitalia.net e di Corrispondente dall’Italia per il Quotidiano italo-americano “America Oggi”
Biagio Maimone è stato nominato segretario generale e capo ufficio stampa del Club del Marketing e della Comunicazione. L’associazione riunisce oltre 42mila manager del settore marketing e comunicazione di aziende e agenzie italiane ed internazionali.
Biagio Maimone attualmente è titolare della Maimone Communication e ricopre il ruolo di Presidente del Gruppo dei quotidiani online Retewebitalia.net e di Corrispondente dall’Italia per il Quotidiano italo-americano “America Oggi”.
È, inoltre, docente nella Federiciana Università Popolare di Giornalismo e Relazioni Pubbliche Internazionali e Dinamiche Dell’informazione, per la quale sta organizzando il primo corso universitario di comunicazione creativa per lo sviluppo socio-umanitario.
Il Club del Marketing e della Comunicazione è nato nel Febbraio 1998 a Milano da un’idea del Presidente Nazionale Danilo Arlenghi unitamente ad altri 30 professionisti come libero consesso di docenti, imprenditori, consulenti e manager nel mondo del marketing e della comunicazione globale ed integrata di aziende ed agenzie italiane ed internazionali e riunisce oggi più di 42.500 professionisti iscritti sia come soci effettivi, sia come soci aggregati su tutto il territorio nazionale attraverso le 12 sezioni regionali.