Luca Selvatici era in Arena da 17 anni. Al suo posto, Peter Graschi, nominato dal consiglio di amministrazione nuovo presidente e ceo della società, a partire dal 1 luglio 2021
Arena S.p.A., Gruppo attivo nel settore dell’abbigliamento sportivo, comunica che Luca Selvatici, presidente e co-chief executive officer, ha deciso di lasciare tutti gli incarichi ricoperti nel Consiglio di Amministrazione dell’azienda e nelle altre società del Gruppo Arena, a partire dal 28 giugno 2021. Al suo posto è stato nominato dal cda Peter Graschi.
Luca Selvatici era in Arena da 17 anni: entrò agli inizi del secolo come chief financial officer per poi ampliare progressivamente il suo ruolo in quello di chief operating officer e infine, dalla metà del 2016, assumendo la posizione di co-ceo.
Al suo posto come si anticipava, Peter Graschi, nominato dal consiglio di amministrazione nuovo presidente e ceo della società, a partire dal 1 luglio 2021.
Cittadino svizzero, Peter proviene dal settore della moda e del lifestyle, con una esperienza pluriennale in area strategia, finanza e operations. Il suo curriculum mostra incarichi in contesti distributivi sia wholesale che direct to consumer ed e-commerce a livello internazionale. Da ultimo ha ricoperto il ruolo di cfo/cio del Gruppo Tally Weijl, con sede in Svizzera, e di presidente della filiale italiana.