Nel luglio 2018 Suzanne Heywood è stata nominata Presidente di CNH Industrial N.V e oggi l’assemblea degli azioni l’ha rieletta in qualità di executive director
Suzanne Heywood è stata la prima donna nominata ai vertici di un marchio del gruppo Fca nel 2018 e oggi è stata riconfermata. L’Assemblea degli Azionisti di CNH Industrial N.V., riunitasi ad Amsterdam, ha rieletto Suzanne Heywood quale amministratore esecutivo. Nell’occasione l’Assemblea ha approvato inoltre il bilancio consolidato e il bilancio d’esercizio.
A luglio 2018 Heywood è stata nominata Presidente di CNH Industrial N.V. e lo scorso marzo ha assunto il ruolo di Acting Chief Executive Officer di CNH Industrial N.V.
IL CURRICULUM VITAE
Classe 1969, Heywood ha conseguito la laurea in scienze all’Università di Oxford e il Dottorato a Cambridge. In gioventù, ha trascorso oltre dieci anni navigando per il mondo con la sua famiglia.
L’INGRESSO IN MCKINSEY
Entrata come Associato nel 1997, ha lavorato per McKinsey & Company fino al 2016, diventandone successivamente Senior Partner (Amministratore). Per diversi anni ha co-diretto la service line globale di McKinsey per la progettazione organizzativa e si è inoltre occupata a lungo degli aspetti strategici dei clienti in diversi settori.
Nel 2016 diventata un Managing Director di Exor.